concessionarie auto verona e provincia

Se stai cercando la tua prossima auto da sogno nella pittoresca provincia di Verona, Roldo&Carrozzeria è la scelta perfetta tra le concessionarie auto della zona. Con un’impeccabile reputazione nel settore automobilistico, l’azienda offre un servizio completo, dalla consulenza all’assistenza post-vendita.

SCEGLI LA QUALITÀ DI ROLDO A VERONA

La nostra concessionaria auto a Verona si distingue per la vasta gamma di veicoli di qualità, soddisfacendo ogni esigenza e preferenza dei clienti. Dai modelli sportivi alle vetture familiari, Roldo&Carrozzeria offre un’ampia selezione di marchi rinomati, garantendo sempre la massima affidabilità e prestazioni.

In un mercato competitivo come quello delle auto, il nostro team si impegna a fornire un servizio clienti eccezionale, mettendo al primo posto la soddisfazione dei clienti. La professionalità e la cortesia del nostro personale distinguono Roldo&Carrozzeria, rendendo l’esperienza di acquisto unica e piacevole.

La sede principale a Verona è dotata di un’officina specializzata e di personale altamente qualificato per garantire la manutenzione e le riparazioni necessarie. I nostri tecnici sono sempre pronti a intervenire con competenza e tempestività per mantenere le tue auto in perfette condizioni.

Roldo&Carrozzeria Verona è la scelta ideale per coloro che cercano non solo un’auto di qualità, ma anche un servizio completo e affidabile. Visita la nostra sede e scopri il piacere di acquistare la tua prossima auto da noi. Siamo più di una concessionaria auto, siamo il tuo partner di fiducia nella provincia di Verona.

Per informazioni riguardo a concessionarie auto Verona e provincia, scrivici a info@roldo.it o chiamaci al +39 045 582725

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

    Nella sede di Sommacampagna sono attivi i servizi di Officina, Carrozzeria, Gommista, Centro riparazione e sostituzione parabrezza, il Magazzino Ricambi e il Salone Vendita auto nuove e Noleggio Lungo Termine.

    Contatti

    Indirizzo: Via Bussolengo 26/A
    37066 Sommacampagna (Vr)

    Telefono: +39 045 582725
    E-mail: info@roldo.it

    Roldo & Carrozzeria Verona di Auto&Job Srl – P. Iva: 04344760238 – Privacy PolicyCookie PolicyCredits